PUNTA STAFF… un grazie di cuore a tutti voi

Menzionarvi tutti sarebbe stato troppo lungo perchè siete tanti e tutti, veramente tutti speciali. Allora pizzichiamo quà e là qualcuno di voi

William, dal 2009 chef dell’Hotel Punta de L’Est.
“Il Signor Ticchi c’è ancora, lo ricordo dietro l’oblò della cucina ad osservare. Parlavamo moltissimo, mi stupì di lui la sua apertura e disponibilità ad accogliere idee.Il concetto di ristorante in un Hotel era ancora un’idea fuori dal comune in quegli anni, la accolse con fermezza ed entusiasmo.”

 

Donato, il nostro barista che da 25 anni dalla Puglia arriva in estate per lavorare con noi.
“Questo luogo è ancora, a distanza di tanti anni dagli inizi, una vera famiglia”.

Un altro importantissimo punto di riferimento per noi e per tutti gli ospiti dell’Hotel; a Donato abbiamo dedicato DODO’ il nome del nostro bar sulla spiaggia.

 

Mario Spina, il nostro Maitre dal 1977, arriva da Campobasso.

Ogni estate da più di 40 anni la trascorre con noi.Dei suoi tanti anni dice “Non si va via da una famiglia dove è la somma che fa il totale”.

 

Beach Bar: Boys and girls dell’estate 2019.
Un grazie di cuore e col sorriso allo staff del beach bar di Punta de L’Est di quest’anno. Al mitico Donato, alla Miri con noi già da qualche anno, e ai nuovi arrivati, Francesco e Monica. Tutti disponibili e gentili nel soddisfare le richieste dei nostri ospiti. Se l‘estate che si sta concludendo ha conservato i valori del nostro Hotel: accoglienza, disponibilità e calore familiare che da 50 anni continuiamo a preservare, è anche merito loro. Grazie.

PRENOTAZIONE DIRETTA Miglior Prezzo Garantito
HAI DOMANDE? contattaci
Torna su
richiedi un preventivo gratuito
Soggiorno
Note