Abruzzo
Un territorio non si visita... si vive!
Abruzzo
Un territorio non si visita... si vive!
Abruzzo
Un territorio non si visita... si vive!
Abruzzo
Un territorio non si visita... si vive!
Precedente
Successivo

L’Abruzzo

È difficile pensare ad un angolo d’Italia più carino dell’Abruzzo!
La particolarità della nostra regione è quella di poter offrire un mosaico di ambienti diversi in un’unica area relativamente circoscritta a pochissimi chilometri l’uno dall’altro: una natura incontaminata e variegata costituita da monti, mare, campagna, laghi davvero a portata di mano.
L’Abruzzo ha immense distese boschive, laghi, fiumi e torrenti, vette innevate. E vicinissimi, spiagge dorate e mare pulito. Per rigenerarsi nel verde ci sono i suoi parchi naturali, splendide oasi protette e, per chi ha sete di cultura, non mancano città d’arte, stupende abbazie, castelli medioevali e piccoli borghi d’arte arroccati sui monti dove il tempo sembra essersi fermato.
Da Francavilla al mare bastano pochi minuti d’auto o una breve pedalata per incontrare le prime colline disegnate dai vitigni del montepulciano e del pecorino e per immergersi nei profumi e nel sapori della tradizione culinaria abruzzese fatta in particolare da pasta, olio e vino, le nostre eccellenze.
Il nostro invito per voi è di lasciarvi cullare dalle bellezze della nostra regione, dalle sue tante ricchezze e amenità, dal calore genuino della sua gente scegliendo di essere nostri gentili ospiti: vi accorgerete che in terra d’Abruzzo dovunque andiate troverete sempre nuove suggestioni ed emozioni autentiche da vivere.

PRENOTAZIONE DIRETTA Miglior Prezzo Garantito
HAI DOMANDE? contattaci
Torna su
richiedi un preventivo gratuito
Soggiorno
Note