Prenota ora!

Data Arrivo

Data Partenza

Numero di camere


L’Ambiente

Punta de l’Est è un’accogliente casa delle vacanze in riva al mare, in cui da oltre 45 anni l’amore per l’ospitalità coinvolge e appassiona. Il bianco è il nostro colore, l’architettura è a misura d’uomo: due grandi ville comunicanti che si affacciano direttamente sulle spiaggia.
La gestione è familiare, i nostri genitori prima, noi figli adesso coltiviamo la passione per l’ospitalità: un mix di cordialità romagnola e schiettezza abruzzese.
Ci rappresentano grandi e piccoli spazi creati con amore, l’attenzione per i particolari, un servizio personale e di qualità, il contatto diretto con i nostri ospiti. Riceverli, dedicare loro premure e soddisfare i loro desideri ci piace e ci gratifica.
La nostra ricetta di vacanza utilizza ingredienti semplici ma corposi: sole, mare, lunghe passeggiate sulla spiaggia, buona cucina, serate a tema, gite nell’entroterra e momenti di allegria e convivialità da condividere insieme a voi.
Punta de l’Est sorge sul lungomare di Francavilla, nella parte nord del paese, e quindi molto vicina alla città di Pescara, con la bella Pineta Dannunziana, il porto Turistico e il Ponte sul Mare.
La bella costa dei Trabocchi è facilmente raggiungibile così come in soli 30 minuti potete essere in cima alla Maiella, a oltre 2000 metri d’altezza, o potete scoprire le bellezze del nostro entroterra, ci circondano caratteristici borghi, e assaggiarne le bontà di terra e di mare, ne rimarrete positivamente colpiti!
L’aeroporto internazionale di Pescara dista solo 10 minuti di macchina dall’ hotel.